Matteo Pagliardi
GESTIO STORIES
La consulenza si sceglie spesso senza avere piena consapevolezza di cosa possa esattamente celarsi dietro questa professione, poi magicamente i ruoli si capovolgono ed è lei a scegliere te, ti prende, ti plasma, ti rapisce il cuore e ti fa innamorare di questa fantastica professione.
La consulenza ti pone di fronte sempre sfide nuove, non pone limiti alla fantasia, al cambiamento, all’inventiva.
La consulenza è una sfida prima di tutto con se stessi, con la propria voglia di mettersi in gioco ogni giorno, di crescere e di migliorarsi e migliorare tutto quello che ti circonda.
Un vero consulente respira, vive e si nutre di soluzioni, non accetta passivamente la sconfitta, è sempre orientato al futuro, l’oggi è già il passato, sente di essere un ingranaggio piccolo o grande, ma sempre fondamentale per imprimere i propri valori e lasciare una traccia indelebile al suo passaggio.
Il prezzo per tutto questo? Dedizione, impegno, concentrazione, una vita professionale vissuta sempre al massimo e senza compromessi.
Perché abbiamo fondato la Gestio? Per costruire un’azienda stimolante, piena di risorse fantastiche, di valori e di successo che misuriamo con la capacità di far crescere e migliorare i nostri clienti; oggi sento la responsabilità di far diventare tutto questo una realtà quotidiana.