Francesca
GESTIO STORIES
Quando sono arrivata in Gestio Performance, dopo un’esperienza in una PMI e una in una piccola società di consulenza, ho trovato un mondo ancora piccolo, in crescita, pieno di idee, stimoli e sostanza: qui la cura e l’amore per il proprio lavoro tipici delle aziende più piccole si coniugano perfettamente con la serietà e la professionalità delle società di consulenza più grandi.
Ho avuto la fortuna di partecipare all’evoluzione e alla crescita di Gestio Performance nel corso di questi anni: in pochissimo tempo i valori e l’approccio che abbiamo scelto si sono dimostrati vincenti (nell’ambiente esterno) e stimolanti (per le risorse interne).
Gestio Performance mi ha offerto un mondo di opportunità di crescita, umane e professionali: vivendo i progetti in prima persona ho intrapreso un cammino che mi ha permesso di costruire una professionalità ben definita e di acquisire competenze in diversi ambiti.
Ogni nuovo progetto è un’opportunità per creare qualcosa di nuovo e per migliorarsi costantemente: si parte da una domanda, da un bisogno dell’Imprenditore; si disegna la soluzione su un foglio bianco, scatenando la vena creativa e innovativa che contraddistingue i nostri progetti ed è sostenuta e affiancata da metodologia e contenuti consistenti. Poi ci si rimbocca le maniche, ci si “sporca le mani”, e si lavora fianco a fianco con il Cliente per l’implementazione e la messa in opera della soluzione. Questo processo consente di capire fino in fondo l’importanza del proprio ruolo, di impossessarsi del “mestiere” di consulenze e, come è successo a me, di innamorarsene.